Come ti senti nella vita?
La tua relazione è soddisfacente? Oppure c’è noia e conflittualità?
Ti senti piena/o di energia vitale o sei sempre stanca/o?
Sei a contatto con le tue emozioni o le reprimi?
Stai vivendo i tuoi sogni o li hai dimenticati?

SCOPRI COME IL COUNSELING PUÒ AIUTARTI IN QUESTO MOMENTO

* * * * *

COSA è IL COUNSELING

L’obiettivo del counseling è il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione, è un’opportunità di aiuto rivolta alle persone che desiderano uno spazio di ascolto e riflessione, per comprendere meglio la loro problematica, compiere scelte, cambiare le situazioni di disagio della loro vita.
Il counseling è per persone coraggiose ed evolute, evolute al punto di rivolgersi all’esterno di se per trovare nuovi punti di vista.

Il Counseling psicocorporeo

Il counseling psico-corporeo utilizza vari strumenti e si ispira a diverse scuole , Gestalt, Pnl, Bioenergetica, IBP (Integrate body Psicoterapy).
In questa tipologia di counseling viene data molta importanza al lavoro sul corpo, perché attraverso gli esercizi proposti è il corpo stesso a generare l’impulso primario di comprensione e consapevolezza, raggiungendo così l’integrazione di corpo e mente.
L’obbiettivo è iniziare un percorso di esplorazione di se stessi e dei propri disagi volto a raggiungere uno stato più naturale di libertà interiore, trasformando i condizionamenti connessi alla propria storia personale.
Il raggiungimento di questo equilibrio passa attraverso la guarigione dai propri blocchi caratteriali, schemi, strutture rigide.
Guarire è ritrovare una dimensione d’amore verso se stessi rendendo più presenti le nostre parti del corpo che spesso tagliamo via.

DI QUALI ASPETTI MI OCCUPO:

  • Problemi coniugali
  • Separazione o Divorzio
  • Infedeltà
  • Ansia ricorrente
  • Mancanza di sincerità nella relazione
  • Basso collegamento emotivo
  • Problematiche sessuali

Per appuntamenti in studio a Genova: 3384258443