Il Massaggio Rituale Tantrico

Questo massaggio permette alla Donna di sentirsi finalmente libera da tutti i condizionamenti educativi, sociali e religiosi che impediscono di vivere a pieno la sessualità. Tali condizionamenti hanno portato la maggior parte di noi, in modo particolare le donne, a reprimere l’energia sessuale del I° e del 4° chakra, inibendo la capacità di sostenere l’intimità.

Con il Massaggio Rituale Tantrico, la Donna ha modo di ritrovare la gioia di vivere dentro il suo corpo, con il piacere che deriva dalla sua femminilità risvegliata, la sua natura ricettiva ed accogliente, lenta, sensuale, calma , morbida e delicata.

Cosa innesca il Massaggio Rituale Tantrico: 

  • Un istantaneo senso di libertà interiore
  • Un indebolimento della corazza caratteriale
  • Trasporta la donna nella dimensione della gioia
  • Permette di ritrovare la fiducia fisica verso l’intimità
  • Insegna a sostenere l’intimità senza scappare
  • Innesca un espansione del piacere non solo a livello fisico ma anche emotivo

COME VIENE ESEGUITO:

Il Massaggio Tantra per donne viene eseguito su tutto il corpo in totale nudità, sia della Donna ricevente che della Shakti che esegue il massaggio. La nudità nel Tantra rappresenta il togliersi le difese e le corazze caratteriali per ritrovare il coraggio e la libertà di mostrarsi all’altro così come si è, con una profonda ed umile accettazione che possiamo racchiudere nelle parole “questa IO sono”.

Il tocco nel Massaggio Rituale Tantrico, induce la Donna ad essere consapevole di ogni movimento, ogni emozione, ogni respiro.

I gesti e le manualità nascono dal chakra del Cuore, un’energia che non conosce schemi rigidi di esecuzione, e che si esprime attraverso un tocco particolarmente delicato e dei gesti lenti, dolci ed ampi, che permettono alla Donna di abbandonarsi ed affidarsi con Fiducia a chi esegue il massaggio.

Il massaggio diventa così uno strumento di consapevolezza, che scioglie blocchi energetici radicati nel corpo. La Shakti che effettua il massaggio accoglie senza alcun giudizio l’energia che si espande e si rivela.

Questa esperienza può raggiungere gradi di intensità molto alti, che sicuramente agiscono come una profonda forza trasformatrice i cui effetti si rivelano nel periodo a seguire.

Per informazioni sul Massaggio Rituale Tantrico

Chiama 3384258443