Come ti senti nella vita?
SCOPRI INSIEME A ME COME IL COUNSELING CORPOREO
IL CAMBIAMENTO INIZIA CON IL PRIMO PASSO
L’obiettivo del counseling è il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione, è un’opportunità di aiuto rivolta alle persone che desiderano uno spazio di ascolto e riflessione, per comprendere meglio la loro problematica, compiere scelte, cambiare le situazioni di disagio della loro vita.
Il counseling è per persone coraggiose ed evolute, evolute al punto di rivolgersi all’esterno di se per trovare nuovi punti di vista.
Il Counseling psicocorporeo
Il counseling psico-corporeo utilizza vari strumenti e si ispira a diverse scuole , Gestalt, Pnl, Bioenergetica, IBP (Integrate body Psicoterapy).
In questa tipologia di counseling viene data molta importanza al lavoro sul corpo, perché attraverso gli esercizi proposti è il corpo stesso a generare l’impulso primario di comprensione e consapevolezza, raggiungendo così l’integrazione di corpo e mente.
L’obbiettivo è iniziare un percorso di esplorazione di se stessi e dei propri disagi volto a raggiungere uno stato più naturale di libertà interiore, trasformando i condizionamenti connessi alla propria storia personale.
Il raggiungimento di questo equilibrio passa attraverso la guarigione dai propri blocchi caratteriali, schemi, strutture rigide.
DI QUALI ASPETTI MI OCCUPO:
- Problemi coniugali
- Separazione o Divorzio
- Infedeltà
- Ansia ricorrente
- Mancanza di sincerità nella relazione
- Basso collegamento emotivo
- Problematiche sessuali
Guarire è ritrovare una dimensione d’amore verso se stessi rendendo più presenti le nostre parti del corpo che spesso tagliamo via.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.